SOSTIENI LA FONDAZIONE

e-mail segreteria@fondazionespirito.it

5 per mille
UN CONTRIBUTO PER LA CULTURA

Caro Amico, la Fondazione Ugo Spirito e Renzo De Felice, nata a Roma nel 1981, è una istituzione culturale giuridicamente riconosciuta con DM 5/2/94. Essa promuove ricerche e studi filosofici, politici, storici, economici e giuridici sul Novecento. Inoltre organizza convegni, seminari, cura la formazione di giovani ricercatori, svolge attività editoriale e di ricerca collaborando con altre istituzioni e con Università.
La legge finanziaria Le consente di destinare il 5 per mille dell'Irpef, che Lei ha già versato allo Stato, a favore del finanziamento delle attività culturali e della ricerca scientifica degli Enti riconosciuti.
Le saremmo grati se Lei volesse dare un sostegno economico alla Fondazione Ugo Spirito, indicando, al momento della dichiarazione dei redditi (CUD; modello 730; modello UNICO persone fisiche), il nostro codice fiscale firmando nella sezione apposita, come da modello allegato. Il Codice Fiscale della Fondazione Ugo Spirito è il seguente:

FAC-SIMILE MODELLO 730

FAC-SIMILE MODELLO UNICO PF

© - Fondazione Ugo Spirito e Renzo de Felice, Piazza delle Muse, 25 - Roma. C.F. 04015590583 - tel. 064743779, 064740826 - fax 064820200 - info@fondazionespirito.it