ARCHIVIO DELLE DESTRE ITALIANE

E' attivo il sito www.archiviodelledestre.it. Nel sito vengono inseriti e resi disponibili dei materiali archivistici posseduti dalla Fondazione Ugo Spirito, nel quadro del progetto Archivio delle Destre, la cui gestione č affidata all'associazione Istituto di studi sulla Storia Contemporanea. L'associazione č presieduta dal professor Stefano De Luca, e lavora in stretta collaborazione con il comitato promotore del progetto Archivio delle Destre, presieduto dal professor Giuseppe Parlato e composto dal dottor Gianni Scipione Rossi e dal professor Giovanni Tassani.