Il Fondo Ignazio Di Minica

Ignazio Di Minica è stato uno dei più attivi propagandisti del Msi negli anni Sessanta e Settanta.
Ha donato alla Fondazione Spirito un ampio e significativo fondo fotografico sull’attività di propaganda del Msi dalle origini agli anni Settanta. Si tratta di un contributo unico nel suo genere, anche perché non esiste, al momento, altro fondo fotografico disponibile. Scorrono, nelle immagini, trent’anni di appassionata attività politica: ne emerge una interessante galleria di personaggi di primo e di secondo piano che contribuisce ad arricchire il bagaglio di conoscenze del mondo della destra politica italiana.