Sospesa l’attività della Fondazione

Il protrarsi dell’emergenza sanitaria nel nostro Paese impone alla Fondazione di sospendere la sua attività fino a quando le disposizioni di legge non consentiranno di ripartire con la consueta programmazione.

La Fondazione è naturalmente dispiaciuta per quanto sta accadendo, che nei fatti nega la possibilità di realizzare le iniziative di breve periodo che erano state programmate prima della crisi, e anche quelle di più lunga prospettiva, comprese la convegnistica e l’attività editoriale.

Le ragioni della sicurezza pubblica, tuttavia, in questo momento non possono che prevalere.

Ci si augura, per il bene di tutti e dell’intero Paese, che si possa tornare alla normalità prima possibile.

Sarà nostra cura informare sulle novità quando si presenteranno.

È invece in atto l’attività online, in particolare il Corso di Formazione.